giovedì 13 luglio 2017

Accessori

                                    Collana in canapa di Colori Naturali
Cosa si riesce a fare con avanzi di filato di canapa :50 gr. di filo 
                                                                                               perle e tubi di legno
                                                                                               un ago per cucire
Ho fatto tanti tubolini con la macchina per maglieria, ad alcuni ho messo delle perle di legno ad altri ho semplicemente fatto dei nodi intervallati da spazi vuoti


...ho poi raggruppato i tubolini e li ho mischiati torcendoli,ho fissato i bordi con piccoli punti nascosti con ago .Con i tubolini avanzati ho fatto un treccione  che ha unito le due estremita' dei tubolini raggruppati.

e poi un cuore di legno e metallo dorato ha animato la collana



simpatica da portate pendant col la tunichetta dello stesso filato....ma








simpatica da portare anche su altro....








1 commento:

  1. Una collana vivace e giocosa molto belli anche l'accostamento dei colori 👏 grazie Emmanuella😁

    RispondiElimina

Color burro,Pullover in maglia di pura lana in fantasia a righe

Questo maglioncino nasce da un colore che mi ha molto intrigato in questo periodo invernale il bianco caldo, quella tonalita' che ci fa ...