domenica 27 novembre 2016

Presine di Natale





                        😄😄                   
 ❤    Presine di Natale ❤

Tra qualche giorno sara' Natale, un pensierino da mettere nei cesti o da appendere all'albero, da regalare con un dolce  e' la scontata presina.....tanto scontata non e' se la facciamo particolare....
Questa e' la prima di una serie...








 
Occorrono pochi grammi di cotone rosso , verde e bianco n. 5 ed un uncinetto n. 2.5


Lo schema di base l'ho trovato nel web



   




ho lavorato con i due colori rosso e verde per la base della presina 
poi ho realizzato col bianco l'albero e l'ho cucito a mano al centro della presina
Schema alberello



alla prossima ..aspettando le Feste 🌳

e poi potremmo spiegare anche questa...ma e' un'altra storia


e questa....










buone feste


1 commento:

Color burro,Pullover in maglia di pura lana in fantasia a righe

Questo maglioncino nasce da un colore che mi ha molto intrigato in questo periodo invernale il bianco caldo, quella tonalita' che ci fa ...